“Riedificazione Ricostruzione e Riunificazione di Gerusalemme – Il ritorno delle dieci tribù smarrite – Le dodici tribù riunite per la Grande Israele”
L’opera in quattro volumi, nel contesto degli scritti della Terza Redenzione Finale, prende in considerazione le dodici tribù dei figli di Israele. Tutti conoscono la storia del popolo ebraico il quale, immediatamente dopo il regno del Re Salomone, si divise in due con da una parte le tribù di Giuda e Beniamino e dall’altra le dieci tribù di Israele. Da allora le dieci Tribù si sono disperse ed Israele non è più stata unita in un solo regno, ma la sua riunificazione è un elemento indispensabile nel Disegno Divino della Redenzione.
Le dieci tribù “perdute” – la pecora smarrita della Casa d’Israele di cui parlava Yeshua (Gesù di Nazareth) -, si ritrovano oggi principalmente nel campo cristiano. Con la parola rivelata e portata nel linguaggio Messianico e Redenzionale, viene fatto conoscere lo studio effettuato nella Casa di Avraham, con la rivelazione delle visioni ricevute e dei segreti adoperati per il perdono, la purificazione ed il risveglio delle anime di ogni singola tribù, pronte al ritorno per la grande riunificazione.
Un lavoro di oltre trent’anni, portato avanti in silenzio, con amore e dedizione per l’Unico Dio dell’Universo e per tutti gli uomini della terra, cui è in ultimo destinato il Messaggio della Redenzione. Questo testo, come ogni altro del Morè Carmine Davide Delle Donne, apre le porte del dialogo fra le fedi abramitiche su basi nuove e condivisibili da tutti. Tutti gli uomini che abbiano una fede profonda possono trovarvi una grande luce per il loro cammino.
VOLUME I
Giuda, Ruben, Levi
VOLUME II
Simeone, Issachar, Zevulun
VOLUME III
Giuseppe, Beniamino, Dan
VOLUME IV
Gad, Ascer, Neftali
è possibile acquistare il libro on-line dal sito web dell’editore