PRIMO GIORNO DI PESACH ANNO 5780

“NEL RICORDO”

CHAG PESACH SAMEACH

Il Maestro Carmine Davide Delle Donne H-YACH MESHCRY EL ZERACH-H SHALOM
insieme al Rabbino Capo della Comunità Ebraica di Roma Elio Toaff
VISITA DEL PAPA GIOVANNI PAOLO II NEL TEMPIO MAGGIORE DI ROMA
INSIEME AL RABBINO CAPO DELLA COMUNITÀ EBRAICA DI ROMA ELIO TOAFF
IL RABBI CARMINE DAVIDE DELLE DONNE
H-YACH MESHCRY EL ZERACH-H SHALOM
RICEVE NEL TEMPIO MAGGIORE DI ROMA I PROGETTI PER LA
RICOSTRUZIONE DEL TERZO TEMPIO IN GERUSALEMME

PESACH 5777 – PASQUA EBRAICA 2017

UN PASSAGGIO STORICO

Da Ebreo, parlo di Gesù di Nazareth, Yeshua.

Nessun altro ebreo può parlare e portare la verità di Yeshua, Gesù Ebreo, nè nessun cristiano può parlare di Gesù Ebreo ma solo Colui che in questa generazione ha il Mandato del Padre Celeste  e l’Autorità del Profeta Elia.

Yeshua, Gesù di Nazareth, il Messia d’Israele, non capito e non accettato dal suo popolo nella sua Missione di duemila anni fa e deificato dai cristiani nei secoli che sono seguiti, per chi è realmente il Messia?

È storia il fatto che gli ebrei del tempo non hanno accettato il loro fratello Ebreo, Yeshua, l’Ebreo circonciso nel Patto di Avraham nostro padre, Maestro in Israele e figlio del Secondo Comandamento. È storia che i popoli pagani hanno accolto le parole di Yeshua, i suoi insegnamenti, con amore, ma li hanno travisati e falsificati uscendo completamente dal Secondo Comandamento rendendo culto ad un uomo e non al Vero Unico Dio d’Israele, Iddio di Abramo di Isacco e di Giacobbe.

Solo il Messia quindi può spiegare il Messia.

Yeshua sapeva e avvisava di tutto ciò che si sarebbe svolto dopo quella breve Missione ed avvisava che non era quella la Missione del Maschiach Ben David, del Messia della fine dei tempi, il Messia della Pace, perché sapeva di portare la spada e non la pace e lo diceva perché rimanessero le sue parole a testimonianza. Sapeva di avere in quel tempo la Missione del Maschiach Ben Joseph, la Missione dei Segni incompleti, che nel tempo del Maschiach Ben David avrebbe portato a compimento.

Yeshua avvisava di ciò che si sarebbe svolto nel tempo, di ciò che sarebbe accaduto e di come alla fine si sarebbe compiuto il Disegno Divino, portando la Pace a tutta l’umanità, al suo ritorno sulla terra, al ritorno della sua anima e della sua Missione Messianica con la Missione del Maschiach Ben David, il Messia della fine dei tempi.

In molti altri scritti, documenti e spiegazioni ho parlato di tutto ciò che concerne la Prima Missione Messianica, di quali sono i Segni incompleti, del perché sono incompleti e perché posso affermare che questa è verità, la verità del Dio di Israele, non la verità di un uomo.

Ora voglio che comprendiate le linee generali di un discorso che stupirà molti: “I primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno i primi”.

Cosa intendeva Yeshua con queste parole? In verità, affermava una cosa semplice. Avendo ricevuto tutto dal Cielo per compiere la Missione Messianica si è reso conto che non era accettato dai suoi fratelli ebrei, i primi, a cui si era per primi rivolto e che quindi la sua Missione sarebbe uscita per i gentili, gli ultimi, a cui sarebbe stata portata per l’estensione della conoscenza del Dio d’Israele, voluta dal Cielo come Missione del Figlio di Dio. Ma al momento della Seconda Venuta, al momento della Missione di HaMaschiach Ben David, gli ultimi, i gentili divenuti cristiani dove ha trovato le Pecore Smarrite della Casa d’Israele, sarebbero stati i primi a cui si sarebbe rivolto e a cui portare la Luce della Redenzione, che arriva con il battesimo in Spirito, a cui si riferiva Giovanni il Battista.

Questo Pesach 5777 Iddio ha concesso un passaggio storico.

In un luogo umile, in un borgo in mezzo alla campagna del sud Italia, fra gente semplice di fede cristiana ma con il cuore aperto verso Israele e gli insegnamenti del Dio d’Israele, il sacerdote cattolico di Loconia, don Peppino Balice, ha voluto aprire con gioia al fratello ebreo la sua chiesa e gli ha permesso di portare la luce dell’ottavo giorno, la luce della fratellanza e dell’amore nel Dio Uno, il Dio di Israele, nella vigilia di Pesach 5777.

Insieme, fra cattolici ed ebrei, si è festeggiato Pesach recitando ed ascoltando l’Haggadah, secondo il rito ebraico della Casa di Avraham Casa di Preghiera per Tutti i Popoli.

In verità i segni incompleti iniziati da Giovanni il Battista e da Gesù di Nazareth si completano in questo tempo nella Missione Messianica della Terza Redenzione Finale. La Luce splendente di HaMaschiach Ben David dal Trono della Gloria che illumina ogni persona con il Nuovo Battesimo in Spirito avvolgendola nella Nuova Luce e nel Nuovo Spirito, lo Spirito Santo, lo Spirito della Terza Redenzione Finale, viene portata al mondo cattolico e cristiano.

Gli ultimi sono i primi a ricevere.

CHAG PESACH SAMEACH!

PASQUA EBRAICA ANNO 5777
IL MAESTRO CARMINE DAVIDE DELLE DONNE INSIEME AL PARROCO DON PEPPINO BALICE E AI FEDELI CATTOLICI DI LOCONIA (CANOSA)

DUE FILMATI GIRATI DAL REGISTA BEPPE SBROCCHI SU TESTI DEL MAESTRO CARMINE DAVIDE DELLE DONNE INTERPRETATI DAGLI ATTORI MANRICO GAMMAROTA E ANNA GAROFALO

SHALOM