Riunificazione di Gerusalemme – Volume III

Riunificazione di Gerusalemme – Volume III

In che modo si verifica il ritorno delle Tribù disperse di Israele? Qui si inizia a portare a conoscenza del modo reale ed equilibrato nel quale questo grande avvenimento della storia religiosa mondiale inizia a verificarsi ed a poter essere compreso.

Ordina ora!
Informazioni sul libro

MESSAGGIO DEL REDENTORE

C’è grande speranza per tutti,
parlo a te, amato dal mio cuore.
Non disperare, non abbandonarti a te stesso,
ti sei perso
ma ti puoi ritrovare
sei caduto nelle trappole,
i milioni di trappole
di una società decadente ed ammalata,
ma puoi uscirne,
puoi liberartene
e puoi salvarti.
Hai perso la tua fede nell’umanità,
ma la puoi riavere;
hai perso la tua fede nella giustizia,
ma la puoi riacquisire,
hai perso la tua fede nell’amicizia
ma la puoi ritrovare;
ma ora puoi ricrederti.
Hai sprecato il tuo tempo
e le tue energie in battaglie sciocche
ed in conflitti inutili,
Ma puoi ricominciare
nel nuovo tempo.
Ti può essere data nuova energia
e puoi vincere ogni conflitto
dentro di te.
Hai amareggiato il tuo cuore
con un’angoscia senza limiti,
ma ora ti può essere dato un cuore nuovo,
un cuore nuovo e bianco
e puoi ricominciare ancora a vivere.
Sei caduto in ogni impurità
ed abominazione,
ma puoi essere ripulito.
Parlo con te, uomo e donna
anziano e giovane.
Puoi venire fuori, ti puoi salvare.
Molti ritengono che i loro peccati
siano i peggiori, che
la speranza sia solo per gli altri
ma non per loro.
No, non è vero.
La Grande Speranza è venuta
per salvare te per primo, e
con te gli altri.
La Grande Luce è arrivata
per illuminare te per primo, e
con te gli altri.
La Grande Protezione è stata data
per proteggere te per primo, e
con te gli altri.

Ordina adesso
cquista da Lulu
Info Autore
Rabbi Carmine Davide Delle Donne

Nato a Genzano di Lucania in Basilicata, ha frequentato l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”, facoltà di Giurisprudenza.
Vive a Roma.
Il Morè (Maestro) Carmine Davide Delle Donne è il Fondatore dell’Associazione Culturale Religiosa “Casa di Avraham – Casa di Preghiera per tutti i Popoli”.

Nel 1983 viene riconosciuto come Allievo segreto del Morè Haim Wenna, figlio del Morè Mosè Wenna, Capo dei Trentasei Giusti Nascosti, Rabbino Capo di Sa’anà, Yemen.

Il riconoscimento viene effettuato e testimoniato per iscritto dal primo allievo ebreo del Morè Haim Wenna a cui tale ricerca era stata affidata.

Dopo la circoncisione e dopo avere studiato a Milano per sette anni Torà, Talmud e studi Redenzionali, ristabilisce in Genzano di Lucania (PZ) l’antica Scuola degli Esseni chiamata Scuola di Ester o Scuola del Maestro di Giustizia o Scuola della Rosa.

Il Morè Carmine Davide Delle Donne è l’erede di due tradizioni, la Kabbalak Maassit della Scuola degli Esseni e la Tradizione Orale Segreta Ebraica Yemenita che si chiudono in lui,
H-YACH MESHCRY EL ZERACH-H.

In seguito, nel 1990/91 dopo la chiamata profetica del Profeta Elia, riceve la Rivelazione della Terza Redenzione Finale.

Questo è il Messaggio che costituisce il perfetto equilibrio della storia del popolo d’Israele e dell’Umanità, svelato nei libri della Terza Redenzione.

Dal 1992 inizia a pubblicare i suoi studi: escono “Il Secondo Comandamento”, “Il vitello d’oro”, “Il nodo del mistero di Cristo sciolto” e vede la prima stesura anche il libro “Il Nuovo Patto”.

Successivamente pubblica “Il libro di Ester”, “La Terza Redenzione Finale per Israele e le Nazioni – Il Nuovo Patto”, “Ha Maschiach Ben David”, “Il Libro dei Segni”, “Il Messia e la Ricostruzione del Terzo Tempio in Gerusalemme”, “C’è un uomo che vede e due ciechi”, “La Via verso il II Concilio di Gerusalemme”, “Il Trattato della moltiplicazione dei pani e dei pesci”, “E Luce fu”, “Brith Shalom”.

Nel 2012 vede la luce la collana: “Riedificazione Ricostruzione e Riunificazione di Gerusalemme”, riguardante le dodici Tribù di Israele.

Dai primi anni del nuovo millennio vengono realizzate delle opere filmate che vanno a comporre la collana “L’Ebreo Svelato” e due filmati di divulgazione per la collana “Segni”: il “Progetto ritrovamento della tomba definitiva di Gesù di Nazareth” e “Giuseppe e Maria genitori di Gesù di Nazareth”.

È on line il sito www.casapreghiera.it, strumento di conoscenza e divulgazione dell’Associazione, dove si possono trovare sia gli scritti, sia i filmati di report dei viaggi di studio e lavori effettuati in Israele, Egitto, Giordania, Francia, Roma, Milano, Vigevano, Trani, Genzano di Lucania, Paola, San Giovanni Rotondo, Castel del Monte ed altri luoghi.