RIEDIFICAZIONE RICOSTRUZIONE E RIUNIFICAZIONE DI GERUSALEMME VOLUME III

RIEDIFICAZIONE RICOSTRUZIONE E RIUNIFICAZIONE DI GERUSALEMME VOLUME III

€ 18,00

RIEDIFICAZIONE RICOSTRUZIONE E RIUNIFICAZIONE DI GERUSALEMME,
IL RITORNO DELLE DIECI TRIBÙ SMARRITE DI ISRAELE PER LA GRANDE ISRAELE,
TRIBÙ DI GIUSEPPE - BENIAMINO - DAN,

Informazioni sul libro

Salmo 25 – תְּהִלִּים
א-A Te, o Signore, mi rivolgo. א-O Dio mio, fido in Te, non resterò deluso, né i miei nemici potranno gioire della mia rovina. ג-Anzi, nessuno di coloro che sperano in Te resterà deluso, ma invece resteranno delusi ed a mani vuote i traditori. ד-Le Tue strade, o Signore, fammi conoscere, insegnami le Tue vie. ה-Indirizzami nella Tua verità ed insegnami, perché Tu sei il Dio che mi dà salvezza, in Te spero tutto il giorno. ז-Ricorda la Tua pietà, o Signore, e la Tua bontà, poiché esse sono eterne. ח-Non ricordare i miei peccati di giovinezza né le mie colpe, ricordaTi di me in base alla Tua bontà tenendo conto della Tua benignità, o Signore. ט-Il Signore è buono e giusto, perciò indirizza i peccatori sulla via giusta. י-Egli indirizza gli umili nella giustizia ed insegna agli umili la Sua strada. כ-Tutte le vie del Signore sono bontà e verità per coloro che osservano il Suo patto ed i Suoi comandi. ל-Agisci a riguardo del Tuo nome, o Signore, e perdona il mio peccato per quanto sia grave. מ-Chi è uomo temente del Signore, Egli lo ammaestrerà sulla via che dovrà scegliere; נ-la sua persona godrà di benessere e la sua progenie possederà saldamente il paese. ס-Il segreto del Signore vien rivelato a coloro che Lo temono ed Egli fa conoscere loro il Suo patto. ע-I miei occhi son sempre rivolti al Signore, perché Egli può far uscire le mie gambe dal laccio. פ-RivolgiTi a me e fammi grazia, poiché solo e misero io sono. צ-Le angustie del mio cuore sono grandissime, fammi uscire dalle mie strettezze. ר-Guarda la mia afflizione ed il mio affanno e perdona tutti i miei peccati. ר-Guarda i miei nemici, che son molto numerosi e mi odiano con violenza. ש-Custodisci la mia persona e salvami, non resterò deluso perché ho fidato in Te. ת-L’integrità e la rettitudine mi difenderanno perché ho sperato in Te. פ-Redimi, o Dio, Israele da tutte le sue disgrazie.

Info Autore
Rabbi Carmine Davide Delle Donne

Nato a Genzano di Lucania in Basilicata, ha frequentato l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”, facoltà di Giurisprudenza.
Vive a Roma.
Il Morè (Maestro) Carmine Davide Delle Donne è il Fondatore dell’Associazione Culturale Religiosa “Casa di Avraham – Casa di Preghiera per tutti i Popoli”.

Nel 1983 viene riconosciuto come Allievo segreto del Morè Haim Wenna, figlio del Morè Mosè Wenna, Capo dei Trentasei Giusti Nascosti, Rabbino Capo di Sa’anà, Yemen.

Il riconoscimento viene effettuato e testimoniato per iscritto dal primo allievo ebreo del Morè Haim Wenna a cui tale ricerca era stata affidata.

Dopo la circoncisione e dopo avere studiato a Milano per sette anni Torà, Talmud e studi Redenzionali, ristabilisce in Genzano di Lucania (PZ) l’antica Scuola degli Esseni chiamata Scuola di Ester o Scuola del Maestro di Giustizia o Scuola della Rosa.

Il Morè Carmine Davide Delle Donne è l’erede di due tradizioni, la Kabbalak Maassit della Scuola degli Esseni e la Tradizione Orale Segreta Ebraica Yemenita che si chiudono in lui,
H-YACH MESHCRY EL ZERACH-H.

In seguito, nel 1990/91 dopo la chiamata profetica del Profeta Elia, riceve la Rivelazione della Terza Redenzione Finale.

Questo è il Messaggio che costituisce il perfetto equilibrio della storia del popolo d’Israele e dell’Umanità, svelato nei libri della Terza Redenzione.

Dal 1992 inizia a pubblicare i suoi studi: escono “Il Secondo Comandamento”, “Il vitello d’oro”, “Il nodo del mistero di Cristo sciolto” e vede la prima stesura anche il libro “Il Nuovo Patto”.

Successivamente pubblica “Il libro di Ester”, “La Terza Redenzione Finale per Israele e le Nazioni – Il Nuovo Patto”, “Ha Maschiach Ben David”, “Il Libro dei Segni”, “Il Messia e la Ricostruzione del Terzo Tempio in Gerusalemme”, “C’è un uomo che vede e due ciechi”, “La Via verso il II Concilio di Gerusalemme”, “Il Trattato della moltiplicazione dei pani e dei pesci”, “E Luce fu”, “Brith Shalom”.

Nel 2012 vede la luce la collana: “Riedificazione Ricostruzione e Riunificazione di Gerusalemme”, riguardante le dodici Tribù di Israele.

Dai primi anni del nuovo millennio vengono realizzate delle opere filmate che vanno a comporre la collana “L’Ebreo Svelato” e due filmati di divulgazione per la collana “Segni”: il “Progetto ritrovamento della tomba definitiva di Gesù di Nazareth” e “Giuseppe e Maria genitori di Gesù di Nazareth”.

È on line il sito www.casapreghiera.it, strumento di conoscenza e divulgazione dell’Associazione, dove si possono trovare sia gli scritti, sia i filmati di report dei viaggi di studio e lavori effettuati in Israele, Egitto, Giordania, Francia, Roma, Milano, Vigevano, Trani, Genzano di Lucania, Paola, San Giovanni Rotondo, Castel del Monte ed altri luoghi.

Other Libri in "Il Messaggio di Ha-Shem per la riedificazione di Gerusalemme"