RIEDIFICAZIONE RIUNIFICAZIONE RESURREZIONE – 17 – Cancello del Libro della Nuova Luce e del Nuovo Spirito

RIEDIFICAZIONE RIUNIFICAZIONE RESURREZIONE – 17 – Cancello del Libro della Nuova Luce e del Nuovo Spirito

Guardando indietro all’Olocausto, chi avrebbe creduto durante la Seconda Guerra mondiale che si sarebbero avverate le parole dei profeti con la fondazione dello Stato di Israele? Eppure è accaduto immediatamente dopo. Allo sguardo comune, nessuno avrebbe potuto prevederlo; per
lo sguardo che penetra i segreti del mondo, della natura e i segreti della Torah, la realtà è molto diversa: tutto questo è stato gestito. Dagli inizi degli anni ’80 si è entrati in una fase ancora diversa, si è entrati nel periodo della Redenzione. In questa fase c’è il permesso di portare alla conoscenza del mondo alcune delle cose che fino ad oggi sono state tenute segrete.
I gruppi, le associazioni, i movimenti che sono attivi e meritoriamente, a vario titolo, si occupano della Ricostruzione del Terzo Tempio a Gerusalemme, devono sapere che questi eventi sono il risultato di un lungo, costante, difficile e faticoso lavoro segreto per far scendere sulla terra gli influssi acchè oggi si possa parlare in termini reali di Ricostruzione del Terzo Tempio in
Gerusalemme.
È una grande soddisfazione per il lavoro fin qui svolto, assistere al fermento ed all’entusiasmo che spingono molti a prendere posizioni ferme e decise sulla ricostruzione del Tempio, affermando il diritto del popolo d’Israele alla sua costruzione, preparando affinchè sia tutto già disponibile
nel più breve tempo possibile al momento della costruzione e investendo tempo e risorse nel comunicare a quanti più si può la necessità della ricostruzione.

Ordina ora!
Dettagli
Autore:
Serie: RIEDIFICAZIONE RIUNIFICAZIONE RESURREZIONE, Book 17
Genere: Religione
ASIN: 1667122371
ISBN: 9781667122373
Ordina adesso
Acquista da Lulu
Acquista da Amazon
Info Autore
Morè Yisrael Dovid bar Avraham Delle Donne

Nato a Genzano di Lucania in Basilicata, ha frequentato l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”, facoltà di Giurisprudenza.
Vive a Roma.
Il Morè (Maestro) Yisrael Carmine Davide Delle Donne è il Fondatore dell’Associazione Culturale Religiosa “Casa di Avraham – Casa di Preghiera per tutti i Popoli”.

Nel 1983 viene riconosciuto come Allievo segreto del Morè Haim Wenna, figlio del Morè Mosè Wenna, Capo dei Trentasei Giusti Nascosti, Rabbino Capo di Sa’anà, Yemen.

Il riconoscimento viene effettuato e testimoniato per iscritto dal primo allievo ebreo del Morè Haim Wenna a cui tale ricerca era stata affidata.

Dopo la circoncisione e dopo avere studiato a Milano per sette anni Torà, Talmud e studi Redenzionali, ristabilisce in Genzano di Lucania (PZ) l’antica Scuola degli Esseni chiamata Scuola di Ester o Scuola del Maestro di Giustizia o Scuola della Rosa.

Il Morè Yisrael Carmine Davide Delle Donne è l’erede di due tradizioni, la Kabbalak Maassit della Scuola degli Esseni e la Tradizione Orale Segreta Ebraica Yemenita che si chiudono in lui,
H-YACH MESHCRY EL ZERACH-H.

In seguito, nel 1990/91 dopo la chiamata profetica del Profeta Elia, riceve la Rivelazione della Terza Redenzione Finale.

Questo è il Messaggio che costituisce il perfetto equilibrio della storia del popolo d’Israele e dell’Umanità, svelato nei libri della Terza Redenzione.

Dal 1992 inizia a pubblicare i suoi studi: escono “Il Secondo Comandamento”, “Il vitello d’oro”, “Il nodo del mistero di Cristo sciolto” e vede la prima stesura anche il libro “Il Nuovo Patto”.

Successivamente pubblica “Il libro di Ester”, “La Terza Redenzione Finale per Israele e le Nazioni – Il Nuovo Patto”, “Ha Maschiach Ben David”, “Il Libro dei Segni”, “Il Messia e la Ricostruzione del Terzo Tempio in Gerusalemme”, “C’è un uomo che vede e due ciechi”, “La Via verso il II Concilio di Gerusalemme”, “Il Trattato della moltiplicazione dei pani e dei pesci”, “E Luce fu”, “Brith Shalom”.

Nel 2012 vede la luce la collana: “Riedificazione Ricostruzione e Riunificazione di Gerusalemme”, riguardante le dodici Tribù di Israele.

Dai primi anni del nuovo millennio vengono realizzate delle opere filmate che vanno a comporre la collana “L’Ebreo Svelato” e due filmati di divulgazione per la collana “Segni”: il “Progetto ritrovamento della tomba definitiva di Gesù di Nazareth” e “Giuseppe e Maria genitori di Gesù di Nazareth”.

È on line il sito www.casapreghiera.it, strumento di conoscenza e divulgazione dell’Associazione, dove si possono trovare sia gli scritti, sia i filmati di report dei viaggi di studio e lavori effettuati in Israele, Egitto, Giordania, Francia, Roma, Milano, Vigevano, Trani, Genzano di Lucania, Paola, San Giovanni Rotondo, Castel del Monte ed altri luoghi.

Other Libri in "RIEDIFICAZIONE RIUNIFICAZIONE RESURREZIONE"
Anteprima