RIEDIFICAZIONE RIUNIFICAZIONE RESURREZIONE – 16 Ayin – Cancello del Libro del Regno dei Cieli

Cancello del Libro del Regno dei Cieli
In principio era il Verbo,
In principio Bereishit all'inizio della creazione ogni cosa fu creata tramite il soffio, l'alito di Dio.
Il Verbo vuol dire parola.
L'ebreo potrebbe ragionare nel seguente modo: "Dio, Benedetto Egli sia, che può tutto non ha bisogno della parola poiché Dio può tutto".
Possiamo rispondere a questo ragionamento che il termine Verbo-parola viene spiegato come Disegno di Dio.
Le cose che furono stabilite prima che il mondo fu in quanto tutto doveva essere guidato dal Trono della Gloria con l'equilibrio sulla terra, e non si crea più confusione come al tempo di Gesù intorno ai termini "Messia, Redentore, Figlio dell'Uomo...", furono create dalle acque superiori ciò vuol dire nei cieli superiori nella terra stillante latte e miele. È un luogo di nuvole di luce formato da latte e miele la di cui sostanza non è la stessa che si trova nel mondo fisico.
Questo serve per capire senza cadere nell'errore di immaginare.
In questo momento ci mostrano in visione il miracolo del Mar Rosso e la scritta: E CREDETTERO IN DIO E IN MOSÈ SUO SERVO.
L'anima del Giusto seduto sul Trono della Redenzione colui che guida la Terza Redenzione Finale è l'anima di Mose, nostro Maestro.
Giovanni nel momento in cui vide il Verbo, vide il Trono della Gloria; ecco l'espressione "E tutto fu fatto per mezzo di lui", fu fatto per la Missione Messianica portata sulla terra tramite la quale dovevano passare le genti. [..]