20072020-È-IL-TEMPO-DELLA-NUOVA-ERA-NELLA-GIOIA-CELESTE

L’AL DI LÀ

È IL TEMPO DELLA NUOVA ERA NELLA GIOIA CELESTE

Yeshua nasce a Nazareth il 19 dicembre dell’anno 3 avanti E.V. sotto la Stella del Re Unto e di spostamento a Betlehem. La sua Missione in Terra d’Israele dura all’incirca 3 anni. Dopo la sua crocifissione e la sua morte lo spirito di Cristo guida gli allievi e tutta la Missione per circa 1990 anni, fino a quando il Cristianesimo non si estende saldamente ai quattro angoli della terra. Dopo la morte di Gesù la Stella del Re Unto viene chiamata “Stella di Cristo”. La Missione di Gesù è HaMaschiach Ben Yoseph e lo scopo finale della Missione di Cristo è riportare in terra d’Israele le dieci Tribù dei Figli d’Israele, la Pecora Smarrita della Casa d’Israele, che insieme alle Tribù di Giuda e Beniamino formeranno la Grande Israele.

Isaia: 53; 11-12

“Dopo le sofferenze dell’anima sua egli vedrà la luce [Luce di Zerach] e tale visione lo ricolmerà di gioia. Il giusto, Mio servo, con le sue pene giustificherà delle moltitudini e prenderà sopra di sé le loro iniquità. Perciò gli darò in eredità i popoli e riceverà come bottino genti infinite, perché consegnò la sua vita alla morte, e fu annoverato fra i malfattori, egli che tolse i peccati di molti e si fece intercessore per i peccatori”.

Io, Carmine Davide Delle Donne, affermo che la mia Missione sulla terra ha inizio nel 1990 dopo sette anni di preparazione insieme agli ebrei di Milano.

In qualità di ebreo circonciso nel Patto di Abramo nostro padre nell’Unicità di Dio, la Missione della Seconda Venuta della Stella di Cristo si apre nel campo Cristiano contro ogni forma di idolatria.

La Seconda Venuta della Stella di Cristo viene in virtù dell’umiltà per correggere e completare quella prima Missione Messianica nelle mani di Yeshua e dare un trono senza fine alla Casa di David: il Pastore delle Pecore Smarrite della Casa d’Israele, il Sacerdote Unto della Casa di Preghiera per tutti i Popoli, il Figlio di David, … .

Correggere, nella verità di Yeshua, i Vangeli, gli Atti, l’intero Nuovo Testamento dalle forme di idolatria scaturite da:

  • l’affermazione di Giovanni Battista che se Dio vuole può portare figli di Abramo da queste pietre;
  • la nascita di Gesù da una vergine
  • il Verbo si è fatto carne
  • la creazione tramite il Figlio.

Completare quella Prima Missione con il ritrovamento delle anime della Pecora Smarrita della Casa d’Israele esistenti e raccolte per Volere Divino nel Campo Cristiano.

Dal 1948, dalla formazione dello Stato d’Israele, all’anno 2020 – cioè settantadue anni – si è completato il ritorno delle dieci Tribù d’Israele in terra d’Israele perché oggi possiamo affermare che in terra d’Israele esistono tutte e dodici le Tribù, più la tredicesima.

La Missione della Seconda Venuta della Stella di Cristo che è iniziata nel 1990 si è completata in data Shabbat 06 Giugno 2020 – 14 Sivan 5780, 12;45 ora di Gerusalemme, plenilunio, e nella stessa data si ha il passaggio alla Nuova Era sotto la Stella del Re Unto, la Missione del Figlio di David (HaMaschiach Ben David).

Io H-YACH MESHCRY EL ZERACH-H SHALOM   ה יאק מצזהכרי אל זרח ה שלום  in anima corpo e spirito, avvolto dallo Spirito di HaMaschiach Ben David dal Trono della Gloria e Unto dallo Spirito di Dio il Santo d’Israele Benedetto Egli Sia il Dio di Abramo di Isacco e di Giacobbe, di Mosè, di Elia il Profeta e di tutti i Profeti d’Israele dichiaro che HaMaschiach Ben Yoseph e HaMaschiach Ben David è la stessa persona: completa la Prima Missione, ritorna sotto la Stella del Re Unto e inaugura la Nuova Missione (la Gioia Celeste).

Tutti gli eventi della storia del popolo ebraico che hanno portato sofferenza, la distruzione del Tempio, la dispersione fra le nazioni, la shoah, tutti questi giorni che vengono ricordati con amarezza saranno tramutati in giorni di Gioia e di festa perché Iddio Benedetto Egli Sia fa rinascere il Suo popolo dalle sue stesse ceneri portando la Missione della Gioia Celeste.

Isaia 9, 5-6

Ci è nato un bimbo, ci è stato dato un figlio, sulla spalla del quale sarà il dominio, ed egli sarà chiamato consigliere prodigioso, prode guerriero, padre per sempre, principe della pace. Per ingrandire il suo dominio dargli benessere senza fine sul trono e sul regno di David, per renderlo stabile e sostenerlo con il diritto e con la giustizia, da ora e per sempre opererà questo il grande amore del Signore Tsevaoth.