Novità

Annuncio dalla Scuola degli Esseni

ANNUNCIO DALLA SCUOLA DEGLI ESSENI

Dalla SCUOLA DEGLI ESSENI, SCUOLA DEL MAESTRO DI GIUSTIZIA O DI SAGGEZZA, noi, allievi del Morè CARMINE DAVIDE DELLE DONNE H-YACH MESHCRY EL ZERACH-H SHALOM, con la gioia di vedere accettata dal Cielo l’uscita per la Sua Missione ed il nostro lavoro

ANNUNCIAMO

“CON PESACH 5779 SI È ENTRATI IN UN NUOVO TEMPO CHIAMATO “ERA MESSIANICA”

Il Nuovo Tempo vedrà questi Segni realizzarsi:

  • La purificazione del cristianesimo con la costruzione della CHIESA UNIVERSALE, la chiesa costruita sulla roccia, fondata sulla Legge di Mosè. La Casa di Preghiera per Tutti i Popoli. “Beati gli ultimi perché saranno i primi ad accettare il Nuovo Messaggio di HaShem”.
  • La costruzione della SINAGOGA UNIVERSALE secondo la volontà di HaShem – “I primi saranno gli ultimi” – Popolo di dura cervice. La Casa di Preghiera per Tutti i Popoli.
  • La costruzione della Moschea Universale. “La Pace Universale”. La Casa di Preghiera per Tutti i Popoli.
  • La Ricostruzione del Terzo Tempio in Gerusalemme.
  • Il Trono di David ristabilito su Gerusalemme, con la Riunificazione delle dodici Tribù dei Figli d’Israele per la Grande Israele.

IL TEMPO DEI SEGNI DELLA TERZA REDENZIONE FINALE
È ARRIVATO IL TEMPO BA HA-SMAN
È IL TEMPO DELLE STELLE
È IL TEMPO DEL REGNO DEI CIELI E DEL TRONO DELLA GLORIA
È IL TEMPO DELLA NUOVA LUCE E DEL NUOVO SPIRITO
È IL TEMPO DELLA STELLA DEL RE UNTO
È IL TEMPO DEL MASCHIACH PER TUTTA L’UMANITÀ, L’UNTO FIGLIO DI DAVID, IL RE D’ISRAELE SECONDO LA VOLONTÀ DI HASHEM
È IL TEMPO DEL SACERDOTE UNTO DELLA CASA DI PREGHIERA PER TUTTI I POPOLI CHE PORTA LA PACE A TUTTA L’UMANITÀ PER SEMPRE
È IL TEMPO DELLA RICOSTRUZIONE DEL TERZO TEMPIO IN GERUSALEMME
È IL TEMPO DELLA RESURREZIONE DEI MORTI

Benedetto sei Tu, Unico nostro D-o, Re del Mondo.
AMEN

Il Messaggio di HaShem per la costruzione della Chiesa Universale

Scarica il documento in formato PDF

Matteo 7, 21 – 29

“In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: “Non chiunque mi dice: “Signore, Signore”, entrerà nel Regno dei Cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. In quel giorno molti mi diranno: “Signore, Signore, non abbiamo forse profetato nel tuo nome? E nel tuo nome non abbiamo forse compiuto molti prodigi?”. Ma allora io dichiarerò loro: “Non vi ho mai conosciuti. Allontanatevi da me voi che operate l’iniquità!”. Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, sarà simile a un uomo saggio, che ha costruito la sua casa sulla roccia. Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ma essa non cadde, perché era fondata sulla roccia. Chiunque ascolta queste mie parole e non le mette in pratica, sarà simile ad un uomo stolto, che ha costruito la sua casa sulla sabbia. Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa cadde e la sua rovina fu grande”. Quando Gesù ebbe terminato questi discorsi, le folle erano stupite del suo insegnamento: egli infatti insegnava loro come uno che ha autorità, e non come i loro scribi.” …

La Casa di Avraham

Shalom a tutti.
La Casa di Avraham non è una religione.
La Casa di Avraham non è una setta.
La Casa di Avraham è una ASSOCIAZIONE.
A questa Associazione possono partecipare tutti: ebrei, cristiani, islamici e tutte le persone di qualsiasi credo.
Nella Casa di Avraham un ebreo rimane un ebreo, un cristiano rimane un cristiano, un islamico rimane un islamico e così via. Nella Casa di Avraham si studia qual è, perché esiste, la comune radice nel Dio Unico che è il vero collegamento che permette di poter riconoscersi realmente fratelli gli uni con gli altri, di poter parlare e comprendersi sui temi veri che oggi invece dividono: il ruolo d’Israele, di Gesù di Nazareth, del Corano, del Tempio, etc.
L’obiettivo della Casa di Avraham è la PACE
Per questo affermiamo che il Terzo Tempio, oggi, nessuno può costruirlo.
Il Terzo Tempio è solo il suggello alla PACE che bisogna raggiungere PRIMA della sua costruzione.
Prima del Terzo Tempio ci deve essere la Riedificazione di Gerusalemme. Questo significa che il luogo simbolo per le religioni abramitiche deve tornare ad essere unita in un’unica fede, quella di Abramo Nostro padre, nel Dio Uno, in El Shaddai.
Colui che costruirà il Terzo Tempio è il Principe della Pace nella Luce e lo Splendore di Zerach. Non può essere il Terzo Tempio fonte di guerra, scaturigine di conflitto, pretesto di massacro, Dio ci salvi.
Lo studio, le scritture, la storia recente (la passeggiata di Sharon sulla spianata) e soprattutto il buon senso indicano con chiarezza che il Terzo Tempio sarà il punto di arrivo, questa volta per tutta l’umanità, del Disegno Divino per la Pace finale fra tutti i popoli.
Chi afferma il contrario o è un folle o è in malafede.
Shalom

Chi siamo

CASA DI AVRAHAM

La CASA DI AVRAHAM è una Associazione Culturale Religiosa fondata dal Morè Carmine Davide Delle Donne ed è aperta al contributo ed alla partecipazione di tutte le persone che con animo sincero desiderino operare nell’Unicità di Dio per la comprensione reciproca, la pace e la fratellanza fra tutti i popoli.

Scopo principale della Casa di Avraham è poter portare a conoscenza di tutti gli altissimi studi a livello della Kabbalak Maassit che da circa quarant’anni vengono effettuati dal Morè con la partecipazione dei suoi allievi; studi che consentono, grazie al Messaggio ricevuto, di poter assumere un ruolo di collegamento fra i diversi campi religiosi, nel rispetto di ognuno.

Crediamo nell’unico Dio, il Creatore dell’Universo: Ado-nai Eloheinu, Ado-nai Echad. Siamo convinti che, in umiltà, ebrei, cristiani, musulmani e tutti gli uomini e le donne debbano riconoscere i propri reciproci errori, affinchè venga resa Giustizia alla Storia.

Non dipendiamo in nessun modo da qualsiasi organizzazione politica o religiosa Cristiana, Ebraica, Musulmana o di altra fede.

Non vogliamo creare una nuova religione, non vogliamo e non cerchiamo proseliti.

Le chiavi ricevute nello studio indicano le strade per la riconciliazione.

…SCARICA IL DOCUMENTO COMPLETO IN PDF

 

 

 

 

CASA DI AVRAHAM – Chi siamo

La Grande Israele: le dodici tribù riunite come al tempo del Re David

Annuncio:

Shabbat shalom!

Gli allievi della Casa di Avraham di Trani (BT) in questo giorno di Pace, fratellanza e condivisione testimoniano del lavoro di circa quarant’anni che il Maestro Carmine Davide Delle Donne H-YACH MESHCRY EL ZERACH-H SHALOM porta a conoscenza nei suoi scritti sulla Riedificazione di Gerusalemme e Riunificazione  del popolo Ebraico con il ritorno delle dieci tribù dei figli di Israele (la pecora smarrita della casa di Israele) che saranno unite alle tribù di Giuda e Beniamino (gli ebrei nella carne di oggi) per la Grande Israele. Questo è il grande progetto a cui il Maestro sta lavorando, percorrendo una strada diritta e bianca senza mai deviare né a destra né a sinistra. Arrivati a questo momento, il Maestro chiede, oltre al nostro appoggio, al popolo Ebraico Unito (senza le divisioni che oggi lo lacerano) di lavorare al progetto della Grande Israele. Le dodici tribù riunite come al tempo del Re David.

Shalom

Collana “Il Messaggio Divino per tutta l’umanità portato dal Sacerdote Unto della Casa di Preghiera per tutti i Popoli”

IL MESSAGGIO DIVINO PER TUTTA L’UMANITÀ PORTATO DAL SACERDOTE UNTO DELLA CASA DI PREGHIERA PER TUTTI I POPOLI

IL MESSAGGIO DIVINO
PER TUTTA L’UMANITÀ
PORTATO DAL SACERDOTE UNTO DELLA CASA DI PREGHIERA PER TUTTI I POPOLI

C’È UN UOMO CHE VEDE E DUE CIECHI (tascabile)
Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume I – C’è un Uomo che vede e due ciechi

Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume I – C’è un Uomo che vede e due ciechi

18,22

Esiste un racconto negli studi sulla Redenzione, breve ma efficace, che descrive in una sintesi mirabile i duemila anni del confronto/scontro/dialogo fra cristianesimo ed ebraismo: “C'è un uomo che vede e due ciechi. Un cieco crede che quell'uomo è un mostro e l'altro cieco crede che quell'uomo è un dio. Quell'uomo che vede in realtà non esiste per loro. Ciò che esiste per loro è una creazione della loro immaginazione. Immaginiamo ora che quei ciechi per miracolo aprissero gli occhi e potessero vedere. Il primo cieco vedrà che non è un mostro ed il secondo cieco vedrà che non è un dio. Ed ora che vedono possono parlare con lui nella giusta misura riservata alle persone. Il vero dialogo incomincia adesso, non prima.” È di questa nuova luce per entrambi che si parla in questo testo.

Altre informazioni →
cquista da Lulu
Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume II – Brit Shalom

Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume II – Brit Shalom

Euro 28,84

GEREMIA 31: 30 - 39 «In quei giorni, dice il Signore, stipulerò un nuovo patto con la casa di Israele e la casa di Giuda; non come il patto che stipulai con i loro padri, quando li presi per mano per trarli dalla terra d’Egitto, patto che essi violarono, per cui li ripudiai, dice il Signore. Ma questo sarà il patto che stipulerò con la casa d’Israele, dopo quei giorni, dice il Signore. Porrò la Mia legge nel loro intimo, la scriverò sul loro cuore. Sarò il loro Dio ed essi saranno il Mio popolo. Nessuno avrà più bisogno di istruire il compagno o il fratello, dicendo: “Riconoscete il Signore!”, poiché tutti Mi riconosceranno, dal più piccolo al più grande, dice il Signore, poiché perdonerò le loro iniquità e non ricorderò più il loro peccato»

Altre informazioni →
cquista da Lulu
Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume III – Il trattato della moltiplicazione dei pani e dei pesci

Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume III – Il trattato della moltiplicazione dei pani e dei pesci

€ 20,52

Agli Ebrei di tutto il mondo io, “HYACH MESHCRY EL ZERACHH”, dico: “C’è un tempo per pensare e riflettere e un tempo per agire nella Verità del D_o d’Israele. Lo Spirito di Verità che procede dal Padre vi tirerà fuori da tutte le trappole di questo mondo e vi guiderà in tutta la pienezza del vostro cuore verso la Verità di Yeshua Ha' Mashiach ben Yosef. In quel giorno, da presso gli Chassidim Lubavitch che saranno con me ed io con loro, quando vi dirò: "Shalom, la pace sia con voi" potrete rispondere: "Shalom, la pace sia con te.” E allora tutto Israele dirà: “Benedetto Colui che viene nel nome del Signore”. Yeshua, uomo ebreo, studioso della Torah e del Talmud, pensava ed agiva soltanto in termini Ebraici, sapeva di avere su di sé una missione ed un messaggio per Israele e per tutto il mondo. Lo svolgimento storico del Disegno Divino però lo ha strappato al suo contesto, le sue parole sono state travisate e strumentalizzate fino a renderle un’arma contro il suo stesso popolo, Israele.

Altre informazioni →
cquista da Lulu
Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume IV – Il nodo del mistero di Cristo sciolto

Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume IV – Il nodo del mistero di Cristo sciolto

€ 37.10

La Rivelazione non è la semplice trascrizione di un libro. Per avere un’idea di come possa essere, basti pensare ai Profeti d’Israele, al Libro Rivelazione o Apocalisse di Giovanni oppure al Corano. Il linguaggio della Terza Redenzione Finale è a due livelli principali: il primo, quello della Rivelazione vera e propria dal Cielo, che si estrinseca secondo visioni, lettere e numeri ed il secondo, quello della Spiegazione data dal Maestro Carmine Davide Delle Donne, che è in un linguaggio chiaro e comprensibile alle masse. La differenza sostanziale rispetto alle Rivelazioni precedenti è che adesso, unitamente alla Rivelazione, viene data anche la Spiegazione della stessa Rivelazione, cosa che fino ad oggi non era stata data per tutti gli altri Testi Sacri.

Altre informazioni →
cquista da Lulu
Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume V – La Via verso il secondo Concilio di Gerusalemme

Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume V – La Via verso il secondo Concilio di Gerusalemme

€ 33.38

Il punto medio nel Disegno Divino del ciclo redenzionale di quattromila anni a partire da Avraham nostro padre, è la Missione Messianica di Yeshua, Gesù di Nazareth. Dopo di lui, Saul di Tarso (San Paolo per i cattolici) durante il concilio di Gerusalemme, abolisce la stretta osservanza della Legge di Mosè per coloro che desideravano unirsi al nascente movimento considerando la Legge non più un fatto sostanziale, ma solo un riferimento speculativo-filosofico e finalizzato all’avvento di Gesù di Nazareth. Questo ha messo le basi per lo sviluppo di dottrine false, idolatre e fantasiose che non hanno nulla a che fare con la realtà di Yeshua Ebreo. Ma questo non è avvenuto al di fuori del Disegno Divino che porterà al compimento della promessa fatta ad Avraham che sarà padre di una moltitudine di nazioni.

Altre informazioni →
cquista da Lulu
Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume VI – Il Libro di Ester

Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume VI – Il Libro di Ester

€ 21,48

IL LIBRO DI ESTÈR O DEL MAESTRO DI GIUSTIZIA NELLA CASA DI PREGHIERA PER TUTTI I POPOLI Scuola Nuova Essenica ristabilita dal Maestro di Giustizia nella Terza Redenzione Finale dell’Umanità Un testo dalla conoscenza della Scuola degli Esseni

Altre informazioni →
cquista da Lulu
Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume VII – Beit haMikdash haShlishi – Il Terzo Tempio

Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume VII – Beit haMikdash haShlishi – Il Terzo Tempio

€ 21,28

Ezechiele 39, 25-29 AVVENIRE DI ISRAELE “Perciò, così dice il Signore Iddio: Ora ripristinerò la situazione di Giacobbe, userò misericordia a tutta la Casa di Israele e sarò geloso del Mio santo nome. Sentiranno allora il peso della loro vergogna e della loro ribellione contro di Me allorché risiederanno nella loro terra in sicurezza senza che alcuno li spaventi. Quando Io li avrò ricondotti dai vari popoli, raccogliendoli dalle terre dei loro nemici, e per loro mezzo Io Mi sarò santificato agli occhi di tante nazioni, riconosceranno che Io sono il Signore loro Dio che li avevo esiliati fra le nazioni ma li raccolsi poi sulla loro terra senza lasciarne alcuno colà. Non nasconderò più ad essi la Mia faccia perché riverserò il Mio spirito sulla casa di Israele. Dice il Signore Iddio.”

Altre informazioni →
cquista da Lulu
Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume VIII – Malta Monticchio Monterosa

Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume VIII – Malta Monticchio Monterosa

€18.78

Giovanni 15, 26 – 27 “Quando verrà il Consolatore che io vi manderò di presso al Padre, lo Spirito di verità che procede dal Padre, egli mi renderà testimonianza; e voi pure mi renderete testimonianza, perché siete stati con me fin da principio”.

Altre informazioni →
cquista da Lulu
Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume IX – Il Libro dei Segni

Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume IX – Il Libro dei Segni

€ 24,48

Nella Missione del Sacerdote Unto e Principe della Pace, la Missione Messianica che ha il Permesso di Mosè Nostro Maestro e l’Autorità del Profeta Elia, scendono i Segni Completi della Terza Redenzione Finale per Israele e le Nazioni.
I Segni Completi sono:
il Segno Generale E’ Arrivato il Tempo Ba Ha-Sman
il Segno delle Stelle
il Segno del Regno dei Cieli
il Segno della Nuova Luce e del Nuovo Spirito
il Segno della Stella di Cristo (conosciuta come la Stella del Re Unto)
il Segno della Redenzione, Segno della Quarta Generazione e Segno della Ricostruzione del Terzo Tempio in Gerusalemme
il Segno dello Tzadik Risorto (Segno della Resurrezione dei morti).
Il Messia deve compiere la sua Missione con Segni fatti da lui apertamente e segnalati da altri per testimonianza.

Altre informazioni →
cquista da Lulu
Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume X – HA-MASCHIACH BEN DAVID

Il Messaggio Divino per tutta l’umanità – Volume X – HA-MASCHIACH BEN DAVID

€ 28,58

Il linguaggio della Terza Redenzione Finale è a due livelli principali: il primo, quello della Rivelazione vera e propria dal Regno dei Cieli, che si estrinseca secondo sogni, visioni, lettere e numeri ed il secondo, quello della Spiegazione data dal Maestro Carmine Davide Delle Donne, che è in un linguaggio chiaro e comprensibile alle masse.
La differenza sostanziale rispetto alle Rivelazioni precedenti è che adesso, unitamente alla Rivelazione, viene data anche la Spiegazione della stessa Rivelazione, cosa che fino ad oggi non era stata data per tutti gli altri Testi Sacri.
Questa è la meravigliosa novità dell’Era Messianica, il momento della storia in cui il Maschiach è nel mondo, opera nel mondo e spiega ogni cosa di Israele e delle Nazioni ad Israele ed alle Nazioni: ciò che fino ad oggi non era stato mai sentito e conosciuto.

Altre informazioni →
cquista da Lulu
RIEDIFICAZIONE RICOSTRUZIONE E RIUNIFICAZIONE DI GERUSALEMME VOLUME I

RIEDIFICAZIONE RICOSTRUZIONE E RIUNIFICAZIONE DI GERUSALEMME VOLUME I

€ 18,00

RIEDIFICAZIONE RICOSTRUZIONE E RIUNIFICAZIONE DI GERUSALEMME,
IL RITORNO DELLE DIECI TRIBÙ SMARRITE DI ISRAELE PER LA GRANDE ISRAELE,
TRIBÙ DI LEVI, GIUDA e RUBEN

Altre informazioni →
RIEDIFICAZIONE RICOSTRUZIONE E RIUNIFICAZIONE DI GERUSALEMME VOLUME II

RIEDIFICAZIONE RICOSTRUZIONE E RIUNIFICAZIONE DI GERUSALEMME VOLUME II

€ 18,00

RIEDIFICAZIONE RICOSTRUZIONE E RIUNIFICAZIONE DI GERUSALEMME,
IL RITORNO DELLE DIECI TRIBÙ SMARRITE DI ISRAELE PER LA GRANDE ISRAELE,
TRIBÙ DI SIMEONE, ISSACHAR E ZEVULUN

Altre informazioni →
RIEDIFICAZIONE RICOSTRUZIONE E RIUNIFICAZIONE DI GERUSALEMME VOLUME III

RIEDIFICAZIONE RICOSTRUZIONE E RIUNIFICAZIONE DI GERUSALEMME VOLUME III

€ 18,00

RIEDIFICAZIONE RICOSTRUZIONE E RIUNIFICAZIONE DI GERUSALEMME,
IL RITORNO DELLE DIECI TRIBÙ SMARRITE DI ISRAELE PER LA GRANDE ISRAELE,
TRIBÙ DI GIUSEPPE - BENIAMINO - DAN,

Altre informazioni →
RIEDIFICAZIONE RICOSTRUZIONE E RIUNFICAZIONE DI GERUSALEMME IV

RIEDIFICAZIONE RICOSTRUZIONE E RIUNFICAZIONE DI GERUSALEMME IV

25,00 €

RIEDIFICAZIONE RICOSTRUZIONE E RIUNIFICAZIONE DI GERUSALEMME,
IL RITORNO DELLE DIECI TRIBÙ SMARRITE DI ISRAELE PER LA GRANDE ISRAELE,
TRIBÙ DI GAD, ASHER e NEFTALI

Altre informazioni →