Libro di Estèr

Libro di Estèr

Libro di Estèr

IL LIBRO DI ESTÈR O DEL MAESTRO DI GIUSTIZIA NELLA CASA DI PREGHIERA PER TUTTI I POPOLI Scuola Nuova Essenica ristabilita dal Maestro di Giustizia nella Terza Redenzione Finale dell’Umanità. Un testo dalla conoscenza della Scuola degli Esseni.
Order Now!
About the Book

SCOLANOVA DEL MAESTRO DI GIUSTIZIA
La Prima Redenzione del popolo Ebraico è giunta dopo la schiavitù in Egitto e così la salvezza a Purìm è giunta dopo la sofferenza; allo stesso modo, questa generazione, che ha vissuto difficili e tragici momenti come l’Olocausto, assista nei nostri giorni alla Redenzione Finale che pone fine a tutti i decreti contro Israele, e tutto il popolo Ebraico torni alla sua Terra, al Santuario di Gerusalemme Ricostruito.

11 Sogno di Mardocheo
Nell’anno secondo del regno di Serse, il Grande, il primo giorno del mese di Nisan, Mardocheo, figlio di Jair, figlio di Semei, figlio di Kis, della Tribù di Beniamino, ebbe un sogno. Egli era un giudeo che abitava in Susa, un personaggio importante e fra i primi della corte del re. Apparteneva al numero dei prigionieri che Nabucodonosor, re di Babilonia, aveva deportato da Gerusalemme con Joiachin, re di Giuda. Il suo sogno fu questo:

S’udirono grida improvvise, strepito confuso, tuoni, terremoto e spavento su tutta la terra; ed ecco avanzarsi due dragoni, pronti a battersi. Al loro grido tutte le genti si mossero, per combattere contro il popolo dei giusti. Quello fu un giorno di oscurità e di tenebre: tribolazione, angoscia, afflizione e grande spavento su tutta la terra. Tutta la nazione dei giusti, atterrita dalle sventure che l’attendevano, si credette sul punto di sparire. Allora gridarono al Signore. Or, mentre levavano alte le loro voci, ecco sgorgare un piccolo fonte, che divenne un gran fiume, una imponente massa di acque, poi apparve una luce, che si trasformò in sole: quelli che erano nell’afflizione vennero esaltati e divorarono i grandi.

Mardocheo, alzatosi dal letto, dopo aver avuto il sogno, pensava che cosa volesse manifestare il Signore con tutto questo, e fino a sera, tenendo di continuo il sogno fisso in mente, cercava di trovarne la spiegazione.

Details
Autore:
Editore: Casa di Avraham
ISBN: 9781326056346
Order Now
cquista da Lulu
About the Author
Moreh Carmine Davide Delle Donne

Nato a Genzano di Lucania in Basilicata, ha frequentato l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”, facoltà di Giurisprudenza.
Vive a Roma.
Il Morè (Maestro) Carmine Davide Delle Donne è il Fondatore dell’Associazione Culturale Religiosa “Casa di Avraham – Casa di Preghiera per tutti i Popoli”.

Nel 1983 viene riconosciuto come Allievo segreto del Morè Haim Wenna, figlio del Morè Mosè Wenna, Capo dei Trentasei Giusti Nascosti, Rabbino Capo di Sa’anà, Yemen.

Il riconoscimento viene effettuato e testimoniato per iscritto dal primo allievo ebreo del Morè Haim Wenna a cui tale ricerca era stata affidata.

Dopo la circoncisione e dopo avere studiato a Milano per sette anni Torà, Talmud e studi Redenzionali, ristabilisce in Genzano di Lucania (PZ) l’antica Scuola degli Esseni chiamata Scuola di Ester o Scuola del Maestro di Giustizia o Scuola della Rosa.

Il Morè Carmine Davide Delle Donne è l’erede di due tradizioni, la Kabbalak Maassit della Scuola degli Esseni e la Tradizione Orale Segreta Ebraica Yemenita che si chiudono in lui,
H-YACH MESHCRY EL ZERACH-H.

In seguito, nel 1990/91 dopo la chiamata profetica del Profeta Elia, riceve la Rivelazione della Terza Redenzione Finale.

Questo è il Messaggio che costituisce il perfetto equilibrio della storia del popolo d’Israele e dell’Umanità, svelato nei libri della Terza Redenzione.

Dal 1992 inizia a pubblicare i suoi studi: escono “Il Secondo Comandamento”, “Il vitello d’oro”, “Il nodo del mistero di Cristo sciolto” e vede la prima stesura anche il libro “Il Nuovo Patto”.

Successivamente pubblica “Il libro di Ester”, “La Terza Redenzione Finale per Israele e le Nazioni – Il Nuovo Patto”, “Ha Maschiach Ben David”, “Il Libro dei Segni”, “Il Messia e la Ricostruzione del Terzo Tempio in Gerusalemme”, “C’è un uomo che vede e due ciechi”, “La Via verso il II Concilio di Gerusalemme”, “Il Trattato della moltiplicazione dei pani e dei pesci”, “E Luce fu”, “Brith Shalom”.

Nel 2012 vede la luce la collana: “Riedificazione Ricostruzione e Riunificazione di Gerusalemme”, riguardante le dodici Tribù di Israele.

Dai primi anni del nuovo millennio vengono realizzate delle opere filmate che vanno a comporre la collana “L’Ebreo Svelato” e due filmati di divulgazione per la collana “Segni”: il “Progetto ritrovamento della tomba definitiva di Gesù di Nazareth” e “Giuseppe e Maria genitori di Gesù di Nazareth”.

È on line il sito www.casapreghiera.it, strumento di conoscenza e divulgazione dell’Associazione, dove si possono trovare sia gli scritti, sia i filmati di report dei viaggi di studio e lavori effettuati in Israele, Egitto, Giordania, Francia, Roma, Milano, Vigevano, Trani, Genzano di Lucania, Paola, San Giovanni Rotondo, Castel del Monte ed altri luoghi.