In questa pagina è possibile consultare e scaricare alcuni dei documenti della Casa di Avraham

Il Messaggio è rivoluzionario

Il Nuovo Messaggio della Terza Redenzione Finale per Israele e le Nazioni  è rivoluzionario, perché è la Verità. Questa Verità è rivelata sul Quarto Angolo della Casa di Preghiera per Tutti i Popoli dall’Arcangelo Gabriele. 

È rivoluzionario perché deriva direttamente dal Santo di Israele, Benedetto Egli Sia, il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, di Mosè, del Profeta Elia e di tutti i Profeti di Israele, di Yeshua – Gesù di Nazareth, e non nasce dalla mente di un uomo. 

Questo è il Messaggio che cambierà radicalmente e totalmente il mondo. Il Nuovo Messaggio arriva in una generazione malvagia e contraddittoria, in una generazione piena di falsi messaggi, falsi messia, falsi cristi, falsi profeti, maghi, sette sataniche, nel rumore della guerra in tutto il mondo.

Un messaggio che viene dato dal Cielo viene dato perché deve cambiare il mondo in Verità (vedi Abramo, vedi Mosè, vedi Yeshua – Gesù di Nazareth) e non può essere in un linguaggio comune, perché non è il linguaggio degli uomini, come è evidente nella profezia.

In Verità, ogni parola deve essere intesa nella sua profondità, perché ciò che viene portato come significato va oltre ciò che può esprimersi in un solo concetto.

Questa peculiarità del Nuovo Messaggio può essere compresa tramite lo studio. […]