Chi siamo

CASA DI AVRAHAM

La CASA DI AVRAHAM è una Associazione Culturale Religiosa fondata dal Morè Carmine Davide Delle Donne ed è aperta al contributo ed alla partecipazione di tutte le persone che con animo sincero desiderino operare nell’Unicità di Dio per la comprensione reciproca, la pace e la fratellanza fra tutti i popoli.

Scopo principale della Casa di Avraham è poter portare a conoscenza di tutti gli altissimi studi a livello della Kabbalak Maassit che da circa quarant’anni vengono effettuati dal Morè con la partecipazione dei suoi allievi; studi che consentono, grazie al Messaggio ricevuto, di poter assumere un ruolo di collegamento fra i diversi campi religiosi, nel rispetto di ognuno.

Crediamo nell’unico Dio, il Creatore dell’Universo: Ado-nai Eloheinu, Ado-nai Echad. Siamo convinti che, in umiltà, ebrei, cristiani, musulmani e tutti gli uomini e le donne debbano riconoscere i propri reciproci errori, affinchè venga resa Giustizia alla Storia.

Non dipendiamo in nessun modo da qualsiasi organizzazione politica o religiosa Cristiana, Ebraica, Musulmana o di altra fede.

Non vogliamo creare una nuova religione, non vogliamo e non cerchiamo proseliti.

Le chiavi ricevute nello studio indicano le strade per la riconciliazione.

…SCARICA IL DOCUMENTO COMPLETO IN PDF

 

 

 

 

CASA DI AVRAHAM – Chi siamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *